La Storia
Il “fil rouge” che unisce Casciola Gioielli alla città di Saluzzo, prende forma alla fine degli anni ’80 quando il titolare Fabrizio Casciola si iscrive all’ Istituto d’arte Amleto Bertoni. Dagli anni della formazione scolastica, il legame con Saluzzo si è fatto sempre più saldo e nel 2020, anno indiscutibilmente difficile sia da un punto di vista commerciale che sociale, si rinnova ulteriormente con la nascita di C-SIDE: un ambizioso show room all’interno del quale la tendenza si muove in controtendenza alle difficoltà del momento.
Con C-Side, il Gruppo Casciola Gioielli raddoppia la sua presenza a Saluzzo diversificando il target di vendita nell’intento di soddisfare un pubblico sempre più ampio e vario. C- Side è un multicorner moderno ed elegante dedicato ai gioielli di tendenza, “un prèt a porter” che propone i marchi più ricercati e prestigiosi del momento come Pandora, Trollbeads, Raspini, Maman et Sophie e molti altri.
I migliori marchi della fashion jewellry animano la scena dipingendola di versatilità e dinamismo per proporre alla clientela un gioiello da sfoggiare in ogni occasione e con qualsiasi outfit. Da C-SIDE la tendenza spazia dalle linee più giovani e colorate a quelle più glamour e ricercate per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il Team
Fabrizio Casciola
Simona
Micol
VENDITA, ALLESTIMENTO, SOCIAL MEDIA
I Brand che troverai da C-Side
C-Side by Casciola Gioielli
Orari
- Lunedì: Chiuso
-
Martedì - Sabato:
09.30 - 12.30 | 15.30 - 19.30 - Domenica: Chiuso