Casciola Gioielli

UNA TRADIZIONE CHE DURA NEL TEMPO

immagine casciola

Esperienza e passione, professionalità e studi specifici, competenza e creatività, abilità e cortesia.
La somma di questi binomi dà come risultato Casciola Gioielli.

Nei suoi eleganti showroom, potete trovare una ricca scelta di preziosi e oggetti di valore: gioielli di marchi importanti, con un diversificato ventaglio di modelli che va dai più pregiati a quelli più disinvolti e meno impegnativi. 

Orologi di classe, di rinomate marche; raffinata argenteria moderna; gioielli argenti e orologi antichi (una delle più qualificate collezioni in Piemonte) con pezzi unici e certificati; orologi da tasca di diverso genere e differenti epoche; pendole da arredamento e/o da collezione. 

Esclusive creazioni firmate Casciola

Nel laboratorio interno, valenti orafi, non solo creano le collezioni già disponibili, ma realizzano anche gioielli su disegno fornito da voi o studiati e ideati appositamente. Se lo si desidera, è possibile seguire ogni fase di lavorazione. Il nosto staff, che rivela grande perizia nel selezionare metalli e gemme, è inoltre a disposizione per modifiche e restyling, oltre che per riparazioni.

Casciola Gioielli offre altresì servizi speciali per Sposi e Aziende. Le liste si compongono di pezzi prestigiosi in argento e cristallo: posate, oggettistica e complementi d’arredo. Ampia scelta anche nell'ambito della regalistica aziendale: oggetti e pietre preziose per doni semre d’effetto e commisurati alle esigenze di vario tipo. Doni personalizzabili con il logo aziendale e/o altre diciture che sottolianeano l’evento da celebrare. 

Da Casciola Gioielli avrete sempre la certezza di fare regali graditi e d’immagine, ma soprattutto di qualità.

Casciola Gioielli dal 1930 a oggi - Le tappe

  • 1930 Mario Casciola, coadiuvato dalla moglie Paola, apre a Boves CN la sua bottega artigiana di riparazione orologi inserendo, successivamente, anche la vendita di gioielli e di orologi
  • 1973 Subentrano il figlio Massimo e la moglie Alma che trasformano il piccolo negozio in una moderna gioielleria
  • 1999 Fabrizio e Lorenzo Casciola, affiancati dai genitori, gestiscono in prima persona l’attività
  • 2000 Ampliamento del punto vendita con il “Salone degli argenti”
  • 2003 Apertura nuovo showroom a Saluzzo
  • 2009 Apertura nuovo showroom Cuneo
  • 2012 Ristrutturazione show room a Boves
  • 2014 Ampliamento del punto vendita di Saluzzo con l' “Atelier del Diamante