Diamanti da investimento

L’investimento in diamanti è completamente indipendente dalla situazione del mercato monetario, una condizione decisiva per rendere questo investimento un’alternativa tra le più sicure e valide.

I diamanti sono stimati in egual modo in tutto il mondo e la loro quotazione è molto stabile a differenza dell’oro. I diamanti investiti possono essere trasformati immediatamente in liquidi a condizioni molto vantaggiose. Al momento della rivendita garantiscono un sicuro profitto in qualunque contesto socio-politico economico. Un investimento in diamanti è potenzialmente aperto a tutti coloro che hanno un minimo di 5000 € e dovrebbe avere una durata minima di 5 anni.

Casciola Gioielli fornisce assistenza di persone esperte che seguono passo a passo il vostro investimento consigliandovi il diamante più consono alle vostre esigenze. Cliccando sul seguente link avrete accesso alla nostra lista di diamanti.

 

A Saluzzo, casciola gioielli, propone una importante e variegata gamma di diamanti: da quelli per investimento, corredati da certificato internazionale, a quelli classici, come bracciali tennis e solitari; dal diamante piccolo a quello più impegnativo. Prezzi studiati appositamente per rendere accessibile il prodotto e soprattutto, per qualunque tipologia di acquisto, la certezza del miglior prezzo sul mercato.