Bomboniere Argenesi

Una realtà italiana che coniuga creatività e tecnologia, desing e sperimentazione, per realizzare prodotti sempre nuovi , dall’inconfondibile stile made in italy e adatti ad ogni tipo di clientela.

Maggiori dettagli Richiedi informazioni

Dettagli

I materiali per bomboniera più usati sono l'argento, il cristallo, la ceramica la porcellana e negli ultimi anni si è diffusa la tendenza verso il vetro decorato, ed è qui che Argenesi® vuole rappresentare l’eccellenza di questo settore, usando materie prime di qualità ed assicurando il risultato finale al cliente grazie alla lavorazione che viene fatta interamente a mano, colorazione compresa, ad esclusione della creazione della “materia prima” e del processo di argentatura. 

Oggi è di tendenza impiegare oggetti utili che possano essere usati come complementi di arredo (ad esempio piccoli e raffinati soprammobili) orologi, svuota tasche, ecc…. la scelta è varia ed arriva anche a comprendere addirittura vasi o centrotavola in vetro decorato a mano, o comunque oggetti estremamente pregiati ed esclusivi. Il colore degli stessi dipende dal tipo di cerimonia.

www.silvan.it