ZIIO

Gioielli lavorati a mano dallo stile unico.


I gioielli Ziio sono frutto del mix di culture di Elisabeth Paradon, che viaggiando ha trovato ispirazione per le sue creazioni.


Gioielli in argento e pietre semipreziose, che ricordano lo stile etnico dei paesi più antichi e lontani. Meravigliose creazioni di pietre dure (giada, turchesi, coralli, vetro di murano) e perle impreziosiscono collane, bracciali e orecchini.


Tutta la collezione Ziio è composta da intrecci di colori, ricchi di pietre, tanto diverse tra di loro, e forme ricercate che esaltano la bellezza di chi li indossa. I gioielli ideali da abbinare con abito da sera, durante una cena importante, una festa in piscina oppure contrastare un abbigliamento giovanile.


Gioielli etnici, con pietre dure e semipreziose Non è solo etno mania, i gioielli Ziio rappresento appieno il pensiero del designer, che nei colori e forme dei gioielli, rispecchiano il viaggio, la storia del mondo, il desiderio di qualcosa diverso, del cambiamento; la voglia di scappare dallo stile razionale e standard di molti oggetti che ci circondano.